
Ciao, siamo appena rientrati da un bellissimo viaggio in Thailandia fai da te, e abbiamo deciso di condividere con te il nostro itinerario di viaggio di 2 settimane.

Innanzitutto, ci teniamo a sottolineare che il nostro è stato un viaggio organizzato in completa autonomia senza rivolgerci a nessuna agenzia o intermediario.
Ti consigliamo di leggere il nostro articolo Consigli per un viaggio in Thailandia. Cosa sapere prima di partire.
Viaggio in Thailandia fai da te – Itinerario di 2 settimane
Il nostro itinerario prevede 3 macro tappe:
Prima tappa: – 3 giorni a Bangkok, la capitale thailandese – 1 giorno ad Ayutthaya, l’antica capitale della Thailandia (visita in giornata) Seconda tappa: – 4 giorni a Chiang Mai, la più grande città della Thailandia del nord Include: Corso di cucina e Santuario degli elefanti Terza tappa: – 6 giorni e mezzo nella penisola di Krabi, Thailandia del sud, alla scoperta di spiagge e paesaggi incredibili. Include: Railay Beach, Phra Nang, Koh Poda e Four Islands |
Per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a cliccare sui link che ti condurranno ai post specifici, dove troverai un itinerario più dettagliato per ogni singola tappa.

Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni non esitare a contattarci. Risponderemo molto volentieri.
Se questo articolo Viaggio in Thailandia fai da te Itinerario di 2 settimane ti è piaciuto, seguici e sostienici su Instagram @viaggio_contigo
Se questo articolo ti è piaciuto seguici e lasciaci un like!
SUPPORTA IL MIO BLOG
3 commenti su “Viaggio in Thailandia fai da te Itinerario di 2 settimane”
Devi accedere per postare un commento.