Arredare le pareti di casa con Desenio

Arredare le pareti di casa con Desenio

Desenio è il brand svedese che abbiamo scelto per arredare le pareti di casa nostra. In questo articolo ti mostreremo come abbiamo trasformato la parete accanto alla tv.

La parete bianca risultava spoglia, così l’abbiamo arricchita con poster e cornici dai colori caldi che ben si adattano all’arredamento del nostro appartamento.

Navigando sul sito, abbiamo scelto i soggetti e le tonalità più adatte al nostro salotto. Il sito è di facile consultazione e ben strutturato. I poster sono disponibili in varie dimensioni e ben si adattano ad ogni ambiente della casa: soggiorno, salotto, camera da letto, cameretta, cucina, studio.

Ecco cosa abbiamo scelto per la nostra parete

Dopo aver effettuato una ricerca per soggetto, abbiamo optato per i seguenti poster: Lion in the Wild – Faroe Island – Highland Cattle On Field – Balloon Over Bagan – Graphic Composition No2 – Graphic Composition No3. Le cornici, invece, sono in legno, più precisamente in rovere.

Dopo aver effettuato l’ordine, abbiamo ricevuto il pacco in pochissimo tempo. Ci siamo subito messi all’opera e abbiamo realizzato la nostra parete: un mix di quadri moderni dai motivi grafici, ideali per il nostro ambiente moderno, che si combina con i colori caldi dei poster ispirati al mondo della natura, degli animali e dei paesaggi. Paesaggi e luoghi che abbiamo avuto modo di ammirare durante i nostri viaggi in giro per il mondo.

Adesso la nostra parete è perfetta, contribuendo a creare un ambiente in cui si respirare pace e armonia. 

Se non hai le idee chiare, o vuoi dare un tocco di colore ad una parete molto grande, nella sezione “gallerie a parete” troverai tantissimi spunti per rendere unica la tua parete. E non è finita qui: Desenio ti offre anche la possibilità di creare poster personalizzati.  

Arredare le pareti di casa con Desenio è davvero molto semplice.

Fammi sapere nei commenti cosa ne pensi del Brand e dei suoi prodotti.

Se ti va, seguici su Instagram @viaggio_contigo
Arredare le pareti di casa con Desenio
Arredare le pareti di casa con Desenio
Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: