Cheerz Codice Sconto

Ciao ragazzi,
oggi vogliamo regalarvi un codice sconto per risparmiare 5€ sul vostro primo acquisto su Cheerz.

Siamo andati da poco a vivere insieme e avevamo voglia di riempire la parete sopra il divano. Dopo aver riflettuto a lungo… abbiamo optato per una scelta classica: decorare il muro con delle fotografie.

Volevamo farlo, però, in maniera particolare. Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di ordinare la Cheerz Box Vintage.

Cheerz Box Vintage
Cheerz Box Vintage

Al giorno d’oggi si è persa l’usanza di stampare le fotografie: di solito vengono conservate in formato digitale sui nostri computer e smartphone.

Noi, però, volevamo un ricordo tangibile dei nostri bellissimi viaggi, ed ecco che finalmente ci siamo decisi a stampare alcune delle foto più belle fatte durante i nostri giri intorno al mondo.

Noi abbiamo scelto il formato polaroid ma si possono anche ordinare stampe su tela, calamite, album e tante altre cose sfiziosissime. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche!!!

E… siamo super contenti del risultato: le fotografie sono stampate su carta Fujifilm in alta qualità… che dire, perfetto!!!

Se vi è piaciuto il nostro acquisto e se vi abbiamo fatto venire voglia di acquistare qualcosa su www.cheerz.com abbiamo qualcosa per voi!!!

Vi lasciamo questo CODICE SCONTO -> MARQ1X <– per avere 5 € di sconto sul vostro primo ordine su Cheerz.

Quasi dimenticavamo: Cheerz ha anche una fantastica app che vi permetterà di scegliere le foto da stampare importandole direttamente dal rullino fotografico o dalle vostre pagine social, come Facebook e Instagram. Questa funzionalità è davvero utilissima e ci ha permesso di risparmiare un sacco di tempo.

Questo è il loro sito internet https://www.cheerz.com/it

Mi raccomando, se avete domande o curiosità non esitate a contattarci.

Vi ricordiamo, inoltre, che sulla nostra pagina Instagram troverete fra i contenuti in evidenza delle Stories dedicate alla Cheerz Box Vintage.