Hotel Ideal Park – Laives (BZ)

L’Hotel Ideal Park si trova nella cittadina di Laives, ad 8 km da Bolzano. Abbiamo scelto di soggiornare qui per poter visitare comodamente la Val di Fassa, e allo stesso tempo, poterci rilassare in un hotel dotato di ogni confort.

La nostra camera doppia

Dobbiamo ammettere che siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla modernità degli arredi e dalla spaziosità della camera.

Colazione

La mattina, ad attenderci una colazione continentale super abbondante: brioches, ciambelle, strudel di mele, cereali di ogni tipo, yogurt fresco, frutta, biscotti, gallette, pane bianco, pane ai cereali, miele, crema al cioccolato, marmellate, caffè, cappuccino, latte, succhi di frutta. Per quanto riguarda la parte salata: speck, prosciutto, pancetta, salame, e… udite udite… ogni mattina lo chef, dal suo bancone, esaudiva le richieste dei clienti, preparando frittate, omelette, uova fritte e pancakes.

Un altro punto a favore dell’hotel è senza ombra di dubbio l’area wellness

Oltre a una bellissima piscina al coperto (aperta fino a mezzanotte), abbiamo avuto modo di beneficiare anche delle vasche idromassaggio, della cascata di ghiaccio, della sauna finlandese, della biosauna e del bagno turco.

Hotel Ideal Park

E per finire… un po’ di riposo nelle aree relax. Che dire… un vero tempio del benessere

Hotel Ideal Park

Ma non è finita qui…

Hotel Ideal Park

La terrazza

Qui è possibile prendere il sole, utilizzare l’ idromassaggio panoramico, lo scivolo ad acqua e la nuova piscina. 

Hotel Ideal Park

Il bar

L’hotel Ideal Park dispone anche di un bar interno e di un’area esterna dotata di tavolini e sedie dove potersi rilassare bevendo un drink.

Area Giochi

Per i più piccini ma anche per i grandi. Quest’area mette a disposizione degli ospiti dell’hotel una libreria, giochi da tavola, calcio balilla e un tavolo interattivo.

Il ristorante

Aperto sia a pranzo che a cena, propone un menu vario che cambia giornalmente (oltre ad offrire un buffet di insalate, di frutta e di dolci).

Infine, l’Hotel Ideal Park offre gratuitamente un garage con posteggi per pullman, auto, moto e biciclette e il wi-fi.

Al check in riceverete anche la Bolzano Card, grazie alla quale potrete usufruire di molti servizi gratuiti: mezzi pubblici, musei e funivie in tutto l’Alto Adige.

Sito web http://www.hotelidealpark.it/